mercoledì 9 aprile 2014

"E' difficile trovare un posticino caldo", disse chi teneva il culo nel camino

"Eh, ma quello è difficile trovare un posto da biologo, guarda me: io mi sto facendo il culo tanto e non ottengo nulla in cambio".
E no, grandissima latrina, non funziona così.
Se vuoi sfogarti, fa' pure. Io sto qua a sentirti con (dis)piacere. Però sottolinea pure il fatto che:
1) tuo padre è il presidente dell'associazione che tu screditi perché non ti paga. ORA, AL MOMENTO, IN QUESTO ISTANTE, non ti paga. Quando tuo padre butterà il sangue, la presidenza sarà tua per dinastia che manco in Korea ci sta 'sta selezione di geni. E se pure non dovesse buttare il sangue in tempo, credi che la benzina nel tuo SUV (tu che tieni tatuato "keep the environment safe" sulle pacche, tieni il SUV. Ok, t'appost), affiori così, per cause naturali, come Cynodon dactylon su un terreno brullo? Prima che cerchi su Wikipedia, è l'erba canina. Non dico assai, ma un Discovery Channel ogni tanto, pure per far vedere...
2) attendi per un dottorato al quale non hai manco partecipato e ti ci hanno menàto dentro, e per grazia divina hai superato la selezione senza manco presentarti al colloquio. Poverina ("latrina" è femminile, perciò poverinA), hai fatto la sghiava negra e dopo manco un anno ti arriva il posto che, uff, che palleeee!!!111!, devi ricoprire perché ti ci hanno messo senza (ahahah!!!) il tuo volere (AHAHAH!!!). Per soli 1500 euro al mese. Disdetta.
3) (la mia "latrina" preferita) "all'estero, via, subito, qua si vive male, il merito non viene premiato, all'estero dovevamo andare. Tu sei ancora in tempo, sei giovane, io invece..."... tu invece tieni la mia stessa età, quindi a rigor di logica sei giovane ("qua' giovane, 'stu cazz, io teng già 30 ann", cit.) quanto me e già coordini una task force di sfessati (appartenenti al punto 1 e al punto 2) che, stai sicura (granda latrina), ti faranno fare una figura di merda così ampia e profonda che manco l'Onorevole che tua madre/tua sorella/tua figlia piccola si è chiavato riuscirà a cancellare dalle menti di ogni forma vivente senziente.
...
Tutto ciò per dire che sto inviando curricula.
Buona giornata a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento