sabato 19 maggio 2012

Finale di Coppa Italia sospesa

Domani sera la finale di Coppa Italia è rimandata, per rispetto alle vittime di Brindisi di stamattina (la ragazzina morta e le ferite gravi).
Scherzo, sciemi! Ma potevano mai sospendere l'Evento per una cacata simile?
Ma a noi che ce ne fotte, noi vogliamo vedere la sfida però con le finestre chiuse perché sennò entra la diossina, vogliamo vedere la passione nonostante, anche questo mese, la cassintegrazione non ha pagato il mensile, vogliamo vedere lo sport pure se ingrassiamo come maiali perché non ci viene in corpo di andare a fare due passi nel verde manco se ci sparano appresso.
Solo i coglioni hanno deciso di levare mano: per esempio la Notte dei Musei. E' logico, mica la Galleria di Arte Moderna di Palermo, aperta dagli inizi del '900, può eguagliare l'emozione di un tiro in porta da centrocampo? Che ci interessa se i più piccoli non potranno vivere l'avventura all'Idro dormendo nei sacchi a pelo (ma perché non crescono e si danno all'avventura di Campioni invece di perdere tempo?)? Ma non è meglio una Peroni gelata davanti al megaschermo a tutto volume effetto stadio che il vino del salento tra le pareti antiche del Muia?
Noi siamo italiani! Noi ci meritiamo il meglio!
Infatti ci deve venire una sciorda fulminante da farci sfrattare tutto quello che portiamo in corpo dallo sterno in giù. Altro che fiamme dell'Inferno. Quelle sono troppo poche anche per noi.

2 commenti:

  1. Piccolo_Lucio_Grande.Mito20 maggio 2012 alle ore 00:22

    Bravo e FORZA NAPOLI!

    RispondiElimina
  2. Eheheh, mi è piaciuta la tua ironia...
    ...perché, come nel mio post, si tratta di ironia, nevvero?

    RispondiElimina